Marche Hotels, il sistema turistico digitale dedicato alle strutture ricettive della regione Marche. Che cos'è, Come Nasce, e Perchè Marche Hotels: target, obiettivi e finalità.
6. infineunapiccolapresentazione... Marche-Hotels | ilsistematuristicodigitale è un progettoBizcom.it Bizcom.it è unaaziendache opera da 6 anninelmondo del turismo online, del softwarefruibilevia web e deisistemidi marketing cheusinointernet come piattaformafondamentale.Io sonoRoberto Caporale, titolaredell'aziendaBizcom.it, e facevo o pensavo a questestessecose, anche prima dicrearequestaazienda :)
7. Bizcom.it - solo software 100% italianoFilosofia del "non sipuo' fare tutto" (bene)...Abbiamosceltodei partners (tutti in Italia) come ...HotelNetper ilCRS,
13. Bizcom.it .... a guardarciindietro...Ci rendiamo conto di averne fatte di cose...nel2005eropraticamente solo io :)nel2007eravamo in 5Oggisiamoquesti….
17. ... un software ? Cipiacedefinirlo "UN SISTEMA TURISTICO DIGITALE"... anticipandoanchecio' chevorrebbeessere.. dagrande.. per orapossiamoconsiderarlo un "CONTENITORE DI SERVIZI" unitidaunaunicafilosofia
18. Marche Hotels, le nostremotivazioniDaanniproduciamo e vendiamosistemibasatisullatecnologia e quelloche non possiamo fare a menodinotare è quantola tecnologiavengaspesso sotto utilizzatadallaclientelaCon Marche Hotels vogliamoiniziare con un approcciodifferente: portareinnanzitutto la consapevolezzae la conoscenzadelleproblematicheAd esempio con un ciclodiseminari...
19. Marche Hotels, fare "sistema""Il territoriomarchigiano è compostoda infinite perlema glioperatori non riescono a fare sistema...”Con Marche Hotels non pensiamodirisolvereproblemicosi' radicati ma crediamoche in questocaso la tecnologiapossaessere un fattoreabilitanteallacapacitàdi fare network...Il "SISTEMA TURISTICO DIGITALE" consiste in un pool diaziende, i cui prodotti o servizipotrannoesserevenduti e promossi in rete..
20. Marche Hotels, retedipersoneMa "rete" non solo con la tecnologia...La rete la facciamoinnanzituttoconoscendoci.... (dunqueancora Grazie per essere qui..:)Ascoltando le vostreesigenze, e cercandodi dare risposte ...Glistessiseminariavrannocontenuti "identificati" e "costruiti" duranteiseminaristessi...
32. Creano la base diconoscenzachepermetteallastrutturadiorientarsimeglionellaforestadisigle, software, portali, social, media, ....
33. Non solo tecnologia, anchesulla base dellevspreferenzecisarannoespertidicomunicazione, siparleràdirevenue, o altri "temicaldi"
34. Sono "salottini" a tema e non "conferenze”: saràfavoritolo scambiodiidee e l'interazione
35. SonocompresinelloStart Pack ed in ognicasogratuiti al primo seminario per ognistrutturaAgenda dioggi 1. Marche-Hotels: ilSistemaTuristicoDigitale per la promozioneedil marketing del territorio.Il web... questosconosciuto. Internet, Social media, Portalidiprenotazione, OTA, Portalidirecensioneturistica: conoscerli per venderedipiù e meglio.
36. Oltre lo sconto: strategiedidifferenziazione e creazionedivalore. Creare e vendere pacchettiedofferte a valoreaggiunto.
37. Fravecchio e nuovo: qualeruolooggi per adv e tour operators?2. Nuovistrumenti per il booking e la distribuzioneonline: Dallapresenza sul web allavendita attraversoil web (e non solo):Perchèun sitovetrina non serve?...perchè non vendeI portalidiprenotazione B2C e la distribuzionesul webI GDS: cosasono, cheruolohannonelmercatoGli strumentidigestione per ricevereprenotazioni, aumentare le presenzee gestireicanalidivendita in modointegrato ... e senzaperdere la testa!